Il benessere è il nostro stato naturale, non un privilegio.
A CasaCautha crediamo che la musica e le frequenze siano il linguaggio con cui l’universo comunica. Più siamo “accordati”, mente e corpo, con le vibrazioni che ci circondano, più il nostro stato fisico ed emotivo sarà equilibrato ed armonioso.
Per questo il primo oggetto d’arredamento che è entrato in casa nostra è stata la poltrona multisensoriale INFORMA, ideata dal professor Carlo Ventura. Tra le poche in Italia ed unica in Sicilia, sfrutta la capacità delle cellule di reagire a suoni e frequenze e sincronizza l’ascolto musicale con quello corporeo così, mentre ci perdiamo nell’ascolto, comodamente seduti in poltrona, frequenze e note lavorano in sinergia per un “pieno” di energia e di benessere.
Da allora, molti amici hanno condiviso con noi questa esperienza e ci hanno arricchito con le loro.
Così è nato il nostro “Atelier del benessere”, uno spazio dedicato allo stare bene dove, oltre ad una proficua mezz’ora di ascolto in… poltrona, abbiamo il piacere di invitare specialisti competenti e appassionati per rilassarci con un massaggio, usufruire di una seduta di riflessologia o di una consulenza naturopatica; dove possiamo avere un quadro del nostro stato di salute o valutare e migliorare la nostra postura…
Perciò, se ci verrete a trovare, saremo lieti di mostrarvi il nostro Atelier e, se vorrete, di condividerne le potenzialità.