
Benvenuti!
Il nostro piccolo b&b è completamente in legno, un materiale che abbiamo imparato ad amare profondamente, costruito coi dettami della bioedilizia e a risparmio energetico per il rispetto che dobbiamo alla natura, privo di barriere architettoniche per accogliere chiunque. L’abbiamo pensato caldo e accogliente sperando che possa donare a chi vi sosta la stessa serenità e armonia di una veleggiata in mare aperto. A vostra disposizione ci sono due camere con bagno ed entrata indipendente, accessibili anche a portatori di handicap e comunicanti all’occorrenza, se siete in viaggio con la famiglia. Nelle camere non troverete la televisione perchè pensiamo che la vita sia decisamente più a colori di uno schermo. Per terra il parquet vi inviterà a camminare scalzi, lasciando fuori dalla porta, insieme alle scarpe, i problemi di tutti i giorni. Ogni mattina vi aspetterà una colazione con i prodotti locali dei nostri fornitori di fiducia e una splendida vista sul mare. Sulla terrazza panoramica potrete godervi il sole o guardare le stelle col telescopio e chi desidera un’esperienza di profondo relax potrà provare la “poltrona che fa le fusa”. Quindi, mettetevi comodi ed entrate in casa…
Vento di Libeccio
Questa camera è esposta a sud-ovest, non vi perderete neppure un tramonto… Ha un letto matrimoniale, condizionatore/pompa di calore, grande bagno con doccia, accessibile anche ai disabili.
Vento di Grecale
Questa camera è esposta a nord-est, è la stanza più fresca della casa. Ha due letti singoli anche ad uso matrimoniale, condizionatore/pompa di calore, grande bagno con doccia, accessibile anche ai disabili.