Disclaimer

La parola Disclaimer è ormai entrata a fa parte del vocabolario Italiano da molto tempo. Con Disclaimer si indicano i termini d’uso di un servizio, delle condizioni di uso del servizio e di eventuali rischi dello stesso in modo da minimizzarne gli eventuali effetti.

.Da oggi, ci sarà una pagina sul blog con il nostro Disclaimer che indicherà i termini di quanto noi scriviamo; non cambierà nulla, i contenuti e le nostre pagine continueranno ad essere scritte come prima, ma alcuni fatti accaduti e soprattutto la legge italiana prevede che l’utente venga informato per la sicurezza di voi lettori e di noi scrittori.

Grazie

Antonella e Stefano.

 

Disclaimer

L’Autore del blog declina ogni responsabilità derivante dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate.

Il Blog Cautha16 è un blog personale non soggetto ad alcuna verifica di veridicità dei contenuti i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. Il presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore per i viaggi, la vela e in generale per le cose belle di questo mondo.

Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavvison e derivano dall’esperienza diretta dell’autore.

Immagini
Nessuna delle immagini presenti nel blog  sono state reperite su internet ma sono originali dell’autore.

Riproduzione
L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, scritti e fotografici, purché se ne citi sempre la fonte, indicando l’indirizzo web “cautha16.wordpress.com”.

Netiquette
L’utente e lettore concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualsiasi altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi viene registrato per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.

Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Informativa Privacy Blog
Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome, che possono anche non essere pubblicati insieme al commento postato dall’utente, mentre l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e i dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog, in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per far valere tali diritti, l’Utente può rivolgersi direttamente al Titolare del Trattamento dei Dati personali all’indirizzo

cautha16@gmail.com

Alla via così

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: