Questa pagina nasce per ringraziare gli amici che ci hanno supportato ( e sopportato) nella realizzazione del nostro progetto.
Grazie a Michele, che, lungi dall’abbandonarci dopo la vendita della barca, ci ha regalato tempo, passione e competenza, dispensandoci consigli e risolvendo gli innumerevoli dubbi che da buoni neofiti gli abbiamo sottoposto in questi anni, non ultimo la modifica “armo facile” che ci ha permesso di gestire la barca agevolmente anche se siamo stati sempre e solo in due a bordo.
http://www.goldsailravenna.com
Grazie a Cristina e Antonio che ci hanno rifornito la cucina di pentole, griglie, coltelli e utensili vari in grado di sopportare umidità, salsedine, navigazioni sbandate e …la mia scarsa attitudine culinaria.
Grazie ad Andrea che ci permette di occuparci della nostra salute e del nostro benessere in modo naturale
Che pensiero gentile i vostri ringraziamenti.
Come amici, anche se siete lontani, volevano essere presenti nel vostro quotidiano e le nostre attrezzatture, magari in qualche occasione, vi fanno pensare a noi qui a Bologna a sognare la bellissima Sicilia!
Metti il capitano ai fornelli, lui sono sicura è un eccellente cuoco anche nella vostra piccola cucina. 🙂 Un abbraccio
"Mi piace""Mi piace"
Gentilissimi,
volevo fare una “richiesta” riguardo le foto del vostro sito: per noi, ragazzi della piattaforma “Yeswesail”, (sito in costruzione, offre viaggi in barca a vela) sono bellissime! Volevo chiedervi se fosse possibile inserirne qualcuna nel nostro sito…
Grazie infinite comunque per l’attenzione,
alaisa
"Mi piace""Mi piace"
Ciao. Grazie per i complimenti. Le foto sul blog sono utilizzabili gratuitamente a patto che venga chiaramente indicato per ognuna “foto tratta dal blog cautha16@wordpress.com“, così come specificato nel disclaimer. Se però vi occorrono altre foto in definizione professionale o temi particolari, possiamo fornirle come facciamo già per altri, previo contatto. Buona giornata!
"Mi piace""Mi piace"
Cari Antonella e Stefano non vi conosco ma leggendo il libro di Silvia mi sembra di avervi già tra i miei amici.
Mi chiamo Adolfo Biolè e ho avuto modo di conoscere vostra figlia nel ristorantino di Marina di Ragusa dove lavora poco più di un mese fa.
Ho apprezzato la vostra scelta di vita perché spesso il cambiamento è il sale della vita. Ho spedito oggi a Silvia il libro che ho scritto sul mio cambiamento appoggiandolo alla vostra “residenza” e vi prego di consegnarglielo. Spero di conoscervi di persona la prossima volta che scenderò in Sicilia. Ancora complimenti!
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Adolfo e benvenuto a bordo. È sempre un piacere incontrare (anche virtualmente) nuovi amici. Provvederemo senz’altro alla consegna e…alla lettura del tuo libro. Un caro saluto!
"Mi piace""Mi piace"