Partenza! Molliamo gli ormeggi approfittando di una finestra meteo alle quattro. I colori del cielo sono post bellici: rosso e arancione tra nubi nere, sfilacciate all’orizzonte. Nonostante tutti i siti meteo siano rassicuranti, la mia insana fantasia in traversata raggiunge il massimo e passa in rassegna tutte le possibili (e impossibili) catastrofi. Unico rimedio valido per placare la mente irrequieta ( e so già cosa penserete…) é un bel bicchiere di rosso… o, in alternativa, tutto il repertorio di canzoni che ricordo a squarciagola… Comunque, la traversata é tranquilla, anche troppo per certi versi. Il silenzio radio che ci accompagna fino a 15 miglia dall’arrivo ha del surreale: non una voce, nemmeno croata, non un pescatore che parla con un collega , non una comunicazione al porto… Niente di niente. Sembra d’essere in un episodio de” Ai confini della realtà”.
E, invece, arriviamo a Lussino dove ci aspettano altri amici.
Sembra una vacanza come le altre, però …il viaggio é cominciato!
Silenzio radio…. assai inquietante… CORRI FORREST!!! 😀
"Mi piace""Mi piace"
Buon vento ragazzi!!! E che una nuova avventura abbia inizio!
Vi voglio bene!
"Mi piace""Mi piace"
Sabato quando siamo arrivati sul pontile, abbiamo subito cercato la sagoma bianca e beige del chauta…. tutto vuoto….. SONO PARTITI VERAMENTE !!!!
L’ormeggio deserto ci ha messo davanti a quello che ci aspettavamo da tempo e un pò di tristezza ci ha assalito…. ma pensando alla vostra grande voglia di avventura, ci ha sorriso il cuore e quindi un abbraccio e BUON VENTO !!!!
"Mi piace""Mi piace"